Domenica 3 dicembre, l'Unione Artigiani e Imprese di Lodi aderente a CASARTIGIANI si è riunita per l'Assemblea Generale dei soci, che si è tenuta nella sala Meeting della sede di via Lago Maggiore, 2, a Lodi.
Come di consueto, l'assemblea è stata l'occasione per ripercorrere con i soci il lavoro compiuto nell'ultimo anno, ma anche per riflettere sul futuro del territorio e delle piccole imprese che ne costituiscono il cuore vivo.
Proprio per questo l'Unione Artigiani ha scelto di invitare, oltre ai propri soci, anche una serie di ospiti istituzionali. Sono intervenuti infatti il Sindaco di Lodi Andrea Furegato, il Presidente della Provincia Fabrizio Santantonio, i rappresentanti istituzionali regionali e nazionali, gli amministratori locali delle realtà in cui sono attive le sedi secondarie dell'Unione Artigiani.
Inoltre sono intervenuti i rappresentanti del mondo bancario, delle fondazioni comunitarie e del consorzio Lodi Export.
Il programma della mattinata ha visto innanzitutto il discorso del presidente Nicola Marini, quindi la relazione del segretario Mauro Sangalli sulle attività associative svolte durante l'anno.
Molto apprezzato da parte dell'assemblea dei soci e delle figure istituzionali presenti è stato l'intervento per da parte del Presidente Nazionale della CASARTIGIANI Giacomo Basso.
Al termine dei lavori sono stati assegnati una serie di riconoscimenti e precisamente:
Per l'artigianato tradizionale e innovativo:
GARAGE BAGGI SRL di Lodi
GRANATA srl di Boffalora d'Adda
Per aver vissuto con successo il cambio generazionale:
CHIESA DAVIDE
Tre riconoscimenti a :
EMPORIO SOLIDALE DI LODI
FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA ETICA DI LODI
INVERNIZZI GIAMPIERA
Dati ragione sociale: Laus Union Dati Srl - Privacy e Cookie
Via Lago Maggiore 2 - 26900 Lodi (LO) | P.I. 09718410153